yoga sqare
Yoga

Yoga e Camapane Tibetane

La pratica dello yoga opera per una mente chiara, un cuore compassionevole e una buona salute. Gli insegnamenti sono volti a far si che ognuno possa percorrere la strada dell’autorealizzazione, attraverso una maggiore conoscenza di sé.

Le campane tibetane verranno utilizzate in modo propedeutico alla classe di yoga producendo suoni che determinano un profondo stato di rilassamento ed una benefica sensazione di quiete.Il suono armonico raggiunge i livelli più profondi del nostro essere ristabilendo un rapporto allineato tra corpo, cuore e mente.

Si consiglia un abbigliamento comodo.

L’incontro sarà condotto da Giulia Piccioni e Mauro Campogiani

Giulia Piccioni – insegnante di yoga – Psicologa – Psicoterapeuta in formazione di approccio gestaltico e analitico transazionale.

Mauro Campogiani – Gestalt Counsellor, ad indirizzo Artistico Musicale. Socio AICo- Ha frequentato il programma SAT, creato e coordinato dal Dott. Claudio Naranjo – Utilizza la mediazione del suono per favorire il contatto con le emozioni e con i propri vissuti interiori. Svolge attività nelle scuole per favorire l’autonomia e la comunicazione di persone con disabilità.

 

Per informazioni info@atmos-artiterapeutiche.it o telefonare allo 065121701



Quando:

30 mag 2018

Orari:

18:30 - 19:00