Workshop

I due volti di Giano

Musica, teatro e creazione

 

Entriamo in scena. Il potere trasformativo del teatro e del suono creano insieme lo spazio per vivere ed attraversare il momento presente. Dare corpo, suono e voce a tutte le parti del nostro essere, da quelle più diaboliche ed oscure a quelle più sante ed angeliche, tutte nello stesso istante, nella stessa scena e, perché no, in alcuni istanti, anche nello stesso personaggio.

Come Giano Bifronte, con uno sguardo al passato ed uno al futuro, transiteremo il presente nella sua continua inesorabile trasformazione, creando le possibilità per un nuovo inizio.

 

Condotto da:

Pierpaolo Coccia psicologo, psicoterapeuta, allievo e collaboratore nella Scuola Sat Claudio Naranjo, lavora con l’arte e il teatro come canali per l’ampliamento della coscienza. Formatore all’interno di istituzioni pubbliche, cooperazione sociale, gruppi e comunità formali ed informali, in questi anni ha sviluppato un’attenzione al processo creativo come momento di autenticità e intimità con se stessi e con l’altro.

Marta Funari, responsabile del corso Counselling Artistico, e docente dell’Atmos. Musicista, musicoterapeuta e Gestalt counsellor. Da anni lavora come musicoterapeuta in strutture pubbliche e private. Nell’Atmos svolge attività di formazione in Counselling e Musicoterapia. Presso la stessa struttura conduce laboratori sperimentali in cui l’arte, le immagini, la musica, il suono, il movimento ed il verbale si integrano diventando relazione d’aiuto.

 

 

Per informazioni info@atmos-artiterapeutiche.it
oppure telefonare a 3497866716 o 3332112421



Quando:

07 Mag 2022

Orari:

10:00 - 18:00