Workshop

Fortificare la nostra spiritualità in questi tempi difficili

Fortificare la nostra volontà, nutrire il nostro cuore in questo periodo tanto difficile per poter abbracciare la vita con amore e speranza dal punto di vista del mondo Maya.

 

Fortificare la nostra spiritualità in questi tempi difficili per guardare ed abbracciare i nostri cuori, sia nella distanza che nella presenza, a partire da ciò in cui crediamo, dalla nostra vita e da come la stiamo vivendo in questo lungo e difficile periodo.

Poter guardare al nostro cuore con occhi di Fede, Speranza ed Amorevolezza; guardare alla Luce delGrande Mistero che ci invita a purificare le paure che hanno causato la realtà in cui ora ci troviamo a vivere come umanità.

Questo è il tempo di prendersi cura di sé, valorizzare, fortificare, nutrire la nostra salute mentale, emozionale, fisica e spirituale.

Gli anctichi Maya, miei antenati,  dicevano sempre di stare attenti perché sarebbero arrivati momenti difficili e, ad un tempo anche, molto preziosi per le persone, le famiglie, le amicizie, il lavoro, la fratellanza, la comunità, i paesi e le nazioni.  Questo è divenuto realtà con i movimenti della Madre Terra.

 

Conduce Josefa Kirvin Kulix, terapeuta della  tradizione Maya

 

Per informazioni ed iscrizione scriverci a info@atmos-artiterapeutiche.it



Quando:

12 Mar 2022

Orari:

15:00 - 20:00