Benessere

Dal silenzio all’Eros

 
 
È l’Anima a condurre le mani sulle vie del tuo Corpo
E’ il Cuore a comunicare con il centro di ogni cellula
E’ il Respiro a connettersi con il Tuo
e fluire all’unisono sulle note degli elementi
finché il calore penetra la tua Profondità nutrendo le radici che avevi dimenticato..

-Arodomis Shanga-

 
 
Un’esperienza in cui sperimentare una connessione profonda con la quiete dove inizia un viaggio verso il piacere e la possibilità di abbandonarsi al Mistero. Uno spazio creativo, spontaneo e sacro in cui osservare le nostre proiezioni, il controllo e la dipendenza dall’altro, aprendo così la possibilità dell’Incontro.
Risvegliare la sensibilità naturale del corpo riscoprendo i luoghi conosciuti, sconosciuti, dimenticati o anestetizzati.

Le pratiche proposte sono in relazione al lavoro del tocco della Danza Sensibile e al Massaggio Fluido di Pascal di Nevil.

 

“La via dionisiaca è un’ubriachezza divina che porta non al disordine ma all’ordine”

Claudio Naranjo

 

Il lavoro si svolgerà in coppia. Chi desidera partecipare ma non ha un partner (amico/a, compagno/a, marito, moglie…ecc) può comunque partecipare avendo la disponibilità a lavorare con una persona tra i partecipanti.

 

 
Condotto da Cora Steinsleger

Nasce a Città del Messico nel 1972. Diplomata presso la ENA (Escuela Nacional De Arte) di Cuba. Danzatrice, coreografa, pedagoga percettiva, nel 1992 si perfeziona alla disciplina del teatro-danza in Germania presso la Folkwang Hochschule di Essen condotta da Pina Baush. Dal 1991 ha partecipato a seminari formativi sui 5 ritmi, tenuti dalla creatrice della tecnica, Gabrielle Roth. Allieva di Claudio Naranjo e formatrice nel programma SAT ideato e creato dallo stesso Naranjo. Allieva da10 anni è allieva di Daniel Odier.

 

 

Orari 

Venerdì 8 Maggio h 18:00 – 21:30
Sabato 9 Maggio h 10:00 – 19:00
Domenica 10 Maggio h 10:00 – 16:00

 
Per iscriversi è necessario inviare una mail ad info@atmos-artiterapeutiche.it e dopo aver ricevuto indicazioni a riguardo occorre versare una caparra non rimborsabile di 50 euro entro, e non oltre, il 20 Aprile 2020 inviando contestualmente copia di avvenuto bonifico al suddetto indirizzo mail.



Quando:

08 Mag 2020 - 10 Mag 2020

Orari:

18:00 - 14:00